Mathieu van der Poel senza rivali a Niel. Fresco vincitore del suo terzo titolo europeo consecutivo, il campione del mondo ha dominato il Jaarmarktcross, seconda manche delle Rectavit Series. Malgrado appena ieri si sia imposto a Silvelle, il corridore della Corendon – Circus si è subito fatto trovare pronto per questa corsa in cui ha sbaragliato la concorrenza. Il classe ’95, che appena un giorno fa aveva dichiarato che non potrà continuare a vincere tutto, è andato via durante la terza della nove tornate previste e nessuno è riuscito a rientrare su di lui.
Seconda posizione, con un ritardo di 1’20”, per Laurens Sweeck, ieri bronzo nella rassegna italiana, che conserva così la leadership nella manifestazione vista la vittoria ottenuta a Pelt nella prima manche. A concludere il podio dopo 1’36” è Thijs Aerts, fratello minore di Toon.
Paesi Bassi, dietro Van der Poel c’è il vuoto: “Mathieu per noi è una benedizione, ma se le corse non sono adatte a lui servono altri corridori – Speriamo in Del Grosso”
16 Aprile 2025, 9:07
Parigi-Roubaix 2025, le scuse del tifoso che ha lanciato la borraccia a Van der Poel: “Mi scuso con tutti i corridori e gli appassionati di ciclismo”
15 Aprile 2025, 11:17
E3 Saxo Classic 2025, l’uomo che ha sputato addosso a Mathieu van der Poel rischia una multa di massimo 350 euro
15 Aprile 2025, 8:10
Parigi-Roubaix 2025, la Alpecin denuncia il lanciatore di borraccia e l’UCI a sua volta valuta azioni legali